A- A+
Costume
Elton John perde un occhio per una grave infezione

Elton John annuncia su Instagram di aver avuto una grave infezione agli occhi che lo ha lasciato con "solo una vista limitata da un occhio"

Elton John ha dovuto curare una grave infezione all'occhio che ne avrebbe ridotto notevolmente la vista. La notizia è arrivata direttamente dal musicista britannico con un lungo post su Instagram. "Durante l'estate, ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha lasciato solo una vista limitata da un occhio. Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista torni all'occhio colpito".

Leggi anche: Elton John, dal divano Versace a un Bansky: tutto all'asta. Valore 10 mln

Elton John ha venduto oltre 300 milioni di dischi in carriera, come ricorda la BBC, e l'anno scorso al suo ultimo concerto del tour di "addio" a Glastonbury hanno partecipato 120mila spettatori.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.