A- A+
Costume
Trump, Emily Ratajkowski nuda contro Donald. Le foto
Emily Ratajkowski Foto Instagram

Emily Ratajkowski si schiera contro il neo-eletto presidente americano Donald Trump. Si mostra senza veli e fa impazzire Instagram. Come tanti vip, anche la modella Emily Ratajkowski durante la campagna elettorale si era schierata con Hillary Clinton e il giorno della vittoria di Trump ha postato uno schermo nero, segno di protesta scelto dal web. ieri il nuovo gesto: si è unita alla protesta delle donne contro la “cultura dello stupro”, termine nato dopo il video con le frasi sessiste di Trump. Il suo slogan? "My body my choice"

Trump: De Niro, sono depresso e sto con chi protesta

La vittoria di Donald Trump nelle presidenziali Usa di martedi' ha fatto cadere in depressione persino un 'duro' come Robert De Niro, che durante la campagna elettorale aveva riservato al tycoon parole durissime, addirittura insulti, minacciando di "prenderlo a pugni". A Los Angeles per presenziare alla prima mondiale del suo nuovo film, 'The Comedian', quando gli e' stato chiesto del suo stato d'animo l'attore ha risposto: "Come sto? Sono molto depresso. Non ci resta che aspettare di vedere come andranno le cose, e tenere gli occhi bene aperti sul nuovo governo". Quanto alle manifestazioni di protesta anti-Trump, che continuano in tutti gli Stati Uniti, De Niro le ha definite "assolutamente appropriate", perche' "le cose non vanno come dovrebbero". 

Tags:
ratajkowskiemily ratajkowskiemily ratajkowski hackeremily ratajkowski cellulare hackeratoratajkowski hackerratajkowski hackerataratajkowski cellulare hackerato
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.