A- A+
Costume
La più chic del reame? Kristen Stewart batte Kate Middleton

Per la secondo volta consecutiva Kristen Stewart - la Bella nella saga di “Twilight” - si aggiudica il titolo di donna “meglio vestita del 2013” (Best Dressed Woman of 2013) nella classifica annuale del magazine Gb “Glamour”, che sarà pubblicata sul numero di giugno. E, insieme al al suo fidanzato Robert Pattinson, vince anche come “coppia meglio vestita dell’anno” insieme . 
 
Lo stile dell'attrice viene definito “rock-chick style” e batte quello dell’ex Hermione Emma Watson. Terza posizione per Kate Middleton, apprezzata per il look “premaman chic” sfoggiato in gravidanza. Subito fuori dal podio ci sono l’attrice Emma Stone e la cantante Taylor Swift. 
 
Nella top ten seguono Victoria Beckham, Cheryl Cole, Blake Lively, Katy Perry e Beyonce Knowles, mentre altre star come Kate Moss, Keira Knightley, Rita Ora, Lana Del Rey e Lily Collins sono new entry nella classifica delle 50 donne più chic, ma occupano posizioni più basse. 

 

emma watsonGuarda la gallery - Emma Watson

 

 

Kate Middleton MM 013Guarda la gallery - Kate Middleton

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chickate middletonkristen stewart
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.