A- A+
Costume
Fabrizio Corona si scusa con Barbara D'Urso e svela "Mi manca Asia Argento"

Fabrizio Corona e le scuse a Barbara D'Urso

Fabrizio Corona si scusa con Barbara D'Urso e pone fine alle recenti polemiche che lo hanno visto protagonista con la conduttrice del programma di canale 5 Live - Non è la D'Urso.
Al centro dello scontro le recenti insinuazioni dell'ex paparazzo che, postando una foto sui social con ritratto il figlio della stessa conduttrice, si è lasciato andare a commenti sul ragazzo, accusandolo di fumarsi uno spinello. Notizia rivelatasi falsa e priva di fondamento.

Fabrizio Corona a Live - Non è la D'Urso

La conduttrice del programma a seguito delle scuse dell'imprenditore sul Corriere della Sera lo ha invitato  nel suo programma per dargli la possibilità di scusarsi face to face davanti al pubblico e ritrarre così le maldicenze.
Fabrizio Corona si è così presentato presso gli studi televisivi fino alle 23 per poi proseguire il commento in studio da casa; questo per non aver ricevuto l'autorizzazione necessaria a restare fuori casa fino a quell'orario, avendo un affidamento in corso e non avevendo ottenuto il permesso per rimanere fuori casa oltre quell'orario.

Fabrizio Corona si scusa: Mi dispiace, voglio chiedere scusa soprattutto a tuo figlio"

"Tra le tante cose che ho sbagliato ci sono molti atteggiamenti avuti nei tuoi confronti. Il primo a sbagliare con te sono stato io. Nelle battaglie, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Mi dispiace, voglio chiedere scusa soprattutto a tuo figlio. Chi mi guarda non deve pensare che io sia incoerente, ma che sono migliorato"
Queste le parole di scusa dell'ex paparazzo che si lascia così andare ad un mea culpa pubblico, invitando la conduttrice ad  accettare il suo gesto e, quindi, a non avere più remore nei suoi confronti.

Barbara d'Urso e la fine della polemica

Le parole della conduttrice non si fanno attendere e, accettando le scuse, pone fine ad una polemica che iniziava ad essere pesante.
"Credo che il perdono vada dato sempre. Io ho accettato le tue scuse, non so se lo farà mio figlio ma è importante che tu abbia fatto questo gesto"

Fabrizio Corona: "Asia Argento mi manca"

Durante il corso del programma si è parlato e discusso anche delle vicende amorose che lo hanno visto protagonista. Tra le ultime fiamme del bello e dannato re dei paparazzi, l'iconica Asia Argento.
A chi gli chiede perchè si fosse messo a ridere una volta nominata l'attrice, lui risponde:
"Perché ridevo su Asia Argento? Perché qui ci sono degli ospiti a casa e dicevo che mi manca. In quei giorni che siamo stati insieme c'era una grandissima passione. Siamo due pazzi, fuori di testa"

 

 

 

Commenti
    Tags:
    fabrizio corona d'ursofabrizio corona barbara d'ursocorona d'urso polemicacorona d'urso figliocorona d'urso scusefabrizio corona scuselive non è la d'urso corona





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.