A- A+
Costume
Matrimonio Chiara Ferragni Fedez, partecipazioni popup e "non sobrie"... VIDEO

Nozze Chiara Ferragni Fedez, ecco le partecipazioni

"Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo?". Così, con ironia, Fedez presenta sul suo Instagram il video delle partecipazioni spedite agli invitati per il matrimonio con Chiara Ferragni. Un originale biglietto pop-up, con i futuri sposi che spuntano fra palme e fuochi d'artificio. Una scelta che rispecchia le personalità "spumeggianti" dei Ferragnez, che hanno annunciato una cerimonia in linea con il loro stile. Quelle tra Chiara Ferragni e Fedez saranno le nozze dell'anno: appuntamento il primo settembre a Noto.

 

Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo? ??????

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e Chiara Ferragni a Rozzano per le pubblicazioni di nozze

"A fare il sindaco a volte succede che fai incontri d’eccezione, come quello di oggi con Fedez e Chiara Ferragni per firmare le pubblicazioni del loro matrimonio. In bocca al lupo ragazzi per la vostra vita insieme!" Visita particolare per il sindaco Barbara Agogliati al municipio di Rozzano nella giornata di mercoledì 18 luglio, quando a varcare la soglia degli uffici di piazza Foglia è stata una delle coppie vip più celebri d'Italia.  La coppia si è presentata a Rozzano per le pubblicazioni di nozze in vista del matrimonio, che si terrà a Noto il primo settembre. Federico Lucia, in arte Fedez, è cresciuto a Buccinasco, non lontano da Rozzano. " Oggi pubblicazione del matrimonio, tutto pronto per il primo settembre", ha commentato il rapper su Instagram. Ma la cerimonia non sarà a Rozzano, bensì a Noto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezchiara ferragnimatrimonio ferragni fedeznozze ferragni fedezferragnezchiara ferragni fedez partecipazioni
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.