A- A+
Costume
Fedez: "Forse fa la pilota", nuova battuta su Emanuela Orlandi. VIDEO

Fedez, spunta un'altra battuta su Emanuela Orlandi: "È in cielo? Forse fa la pilota"

Non si smorzano le polemiche nei confronti di Fedez per la risata a cui si è lasciato andare mentre parlava della scomparsa di Emanuela Orlandi durante una puntata di "Muschio Selavaggio", il podcast che conduce  insieme a Luis Sal.

Di sicuro non si placheranno ora che è diventato virale un altro spezzone della diretta della trasmissione, in cui Fedez fa un'altra battuta sul caso della 15enne scomparsa il 22 giugno 1983.

Mentre il conduttore di "Quarto Grado", Gianluigi Nuzzi, ospite del programma, spiega che Papa Francesco ha detto al fratello di Emanuela, Pietro, che la sorella "è in cielo" e aggiunge: "È una frase che fa pensare che evidentemente sia mancata", Fedez ironizza: "O che faccia la pilota".

Fedez era scoppiato a ridere parlando di Emanuela Orlandi: "Non l'hanno mai trovata". La sua uscita ha suscitato l'indignazione di molti utenti del podcast che hanno massacrato il cantante nei commenti.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
battutacriticaemanuela orlandifedezsocial





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.