A- A+
Costume
I must di Affari/ Il ferro da stiro per vestiti "a regola d'arte"

Nessun alone e una stiratura a regola d'arte anche su tessuti “difficili” e delicati: con TexStyle TS775 di Braun, marchio tedesco specializzato nella produzione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, ottenere risultati perfetti in modo semplice e veloce non è più impossibile.

Frutto della migliore tecnologia Braun e dotato di un design ergonomico e intelligente per un ottimo confort di utilizzo, TexStyle TS775 è caratterizzato dalla piastra più resistente ai graffi presente sul mercato. Saphir, infatti, è fino a 4 volte più resistente dell’acciaio inox e quindi permette uno scorrimento eccellente su tutti i capi, anche i più delicati.

Inoltre, il dispositivo di protezione Textile Protector protegge i tessuti dal calore e rende possibile la stiratura diretta della maggior parte degli indumenti. Questo esclusivo dispositivo, che viene semplicemente agganciato alla piastra, ne abbassa immediatamente la temperatura, senza compromettere l’efficacia delle stiratura. Il risultato è nessuna piega e nessun pericolo per il capo.

TexStyle TS775, infine, ha una punta di vapore di precisione, con un getto potente e triangolare da 170 g/min che aiuta ad eliminare senza sforzo anche le pieghe più ostinate come quelle del lino, e tre zone di vapore attivo “pre-idratazione” per una migliore penetrazione del vapore nei capi.
 
Utilizzabile anche in posizione verticale, TexStyle TS775 è perfetto per rimuovere le pieghe anche dalle tende, è inoltre dotato di sistema antigoccia, ed è facilissimo da riempire e utilizzare grazie ad un design intelligente con impugnatura aperta.

Braun TexStyle TS775 è disponibile ad un prezzo di 100 €

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferro da stirobraun
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.