A- A+
Costume
Filippa Lagerback Daniele Bossari: "Le nozze? Sogno a occhi aperti". FOTO
Nozze vip: Daniele Bossari e Filippa Lagerback (Foto Instagram)

Filippa Lagerback Daniele Bossari: "Matrimonio? Sogno a occhi aperti". FOTO

 

Sul numero di Grazia in edicola questa settimana Filippa Lagerback racconta il suo matrimonio con Daniele Bossari, celebrato il 1° giugno a Ville Ponti (Varese). «Le mie nozze sono state un sogno a occhi aperti: più belle di un film. Un anno fa se qualcuno mi avesse raccontato che mi sarei sposata con una festa così meravigliosa, oltre ogni aspettativa, non ci avrei creduto.Daniele era emozionatissimo: quando mi ha visto uscire dall’auto ha provato lo stesso brivido che aveva sentito nel 1994, quando guardandomi vestita da sposa nella pubblicità della birra Peroni - allora non ci conoscevamo - si era convinto che la donna della sua vita dovesse essere proprio così, come me. Quando sono uscita dall’auto ed è partita la musica di Your Song di Elton John, la colonna sonora di quella pubblicità, Daniele è diventato un vulcano di emozioni», confida al magazine diretto da Silvia Grilli.

 

Filippa Lagerback Daniele Bossari:  "Lui forse vorrebbe un altro bambino, ma..."

 

«Per me, che non avevo mai festeggiato un compleanno, il mio matrimonio è stato il primo grande party, durato fino alle tre e mezza del mattino. La luna di miele l’abbiamo passata in un piccolo albergo a Sacro Monte, dove si vede tutta Varese dall’alto: il luogo più romantico per continuare ad abbracciarsi. Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio godermi solo il tempo con lui, non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo. Adesso vi scrivo da Marrakech, dove stiamo trascorrendo qualche giorno. L’organizzazione delle nozze è stata così intensa che non avevamo più energie per pensare a un viaggio più elaborato.»

Cecilia Rodriguez, lato B ritoccato? Polemica dopo la foto al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa lagerback

Cecilia Rodriguez fa notizia al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. L'ex gieffina era tra gli invitati insieme al fratello Jeremias e al fidanzato Ignazio Moser: ha scelto un elegante e sensuale abito lungo fucsia, come si vede da Instagram.

Ma proprio la foto pubblicata sul social network hanno scatenato il dibattito sul suo lato B: alcuni utenti hanno notato un abuso di Photoshop.

Forse Cecilia Rodriguez ha ritoccato, rialzando, il suo lato B (già molto ammirato anche al naturale) in modo frettoloso e quindi troppo visibile? Anche il bicchiere di vino che spunta accanto a lei ne avrebbe risentito...

CECILIA RODRIGUEZ INSTAGRAMCECILIA RODRIGUEZ INSTAGRAMGuarda la gallery

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cecilia rodriguez fotocecilia rodriguez lato bcecilia rodriguez ritoccatacecilia rodriguez sexydaniele bossarifilippa lagerback. matrimonio bossari lagerbacknozze bossari lagerback





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.