A- A+
Costume

Komax srl lancia un nuovo corso intitolato “Andiamo a nozze”, dedicato ai creativi dal pollice verde, persone desiderose di specializzarsi nell’arte del Flower Design acquisendo le competenze, il gusto estetico e la praticità perfetti per creare composizioni d'effetto per ogni evento. Il corso, che si terrà nella splendida cornice di Cascina Boscaccio (location settecentesca immersa nel verde e a pochi chilometri dal centro di Milano), si propone di formare professionisti in grado di ideare e realizzare decorazioni floreali per ogni occasione, concretizzando la propria fantasia anche attraverso la scelta dei materiali più idonei. Un’occasione per cimentarsi in una professione in ascesa e sempre aperta a nuovi stimoli e tendenze, partendo dalle basi del mestiere.

Docente Come per tutti i suoi corsi, Komax si avvale anche in questo caso della collaborazione di una docente d’eccezione: Silvia Lora Ronco, famosa Flower Designer e Wedding Planner italiana, autrice del libro “Fatto e fiorito”, nonché protagonista di Wedding Tv, dove conduce il programma “Fiori, colori e decori” e “Wedding House”.

SIlvia3.

A chi si rivolge il corso?
Questo primo corso si rivolge a tutti coloro che, per passione e curiosità, desiderano mettersi alla prova con le basi del Flower Design e a tutte le persone che, per il lavoro che svolgono (Wedding Planner, organizzatori di eventi, ristoratori) hanno la possibilità di maneggiare fiori e vorrebbero dare spazio alla creatività, per essere in grado di stupire clienti e amici con le proprie composizioni e decorazioni. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Quando: Lunedì 8 Luglio 2013 dalle 9.30 alle 18.30 (con 1 ora di pausa)
Luogo: Cascina Boscaccio – Gaggiano (Mi) Costo del corso: € 230 + iva (Materiali Esclusi)

Tags:
flower designnozzesilviadeifiori
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.