A- A+
Costume
Taylor Swift star più pagata al mondo. Batte Kylie Jenner e e Kanye West
Foto Instagram

La cantante Taylor Swift è la celebrità più pagata al mondo: ha guadagnato 185 milioni di dollari piazzandosi al primo posto nella classica annuale di Forbes sulle 100 star più remunerate da giugno 2018 a giugno 2019.

Tra i primi dieci, rispettivamente al quarto e al sesto posto, i calciatori Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Kylie Jenner (sorellasta di Kim Kardashian) e Kanye West (marito di Kim Kardashian) si sono piazzati al secondo e al terzo posto. La 21enne Jenner (con i suoi 170 milioni) è stata dichiarata da Forbes anche la più giovane miliardaria del mondo.

Complessivamente, sottolinea Forbes, le 100 star più pagate hanno guadagnato 6,3 miliardi di dollari negli ultimi 12 mesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
forbestaylor swifttaylor swift star più pagata





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.