A- A+
Costume
Francesco Totti a cena con Noemi, mentre Ilary Blasi non è in villa - FOTO

Mentre Francesco Totti porta a cena fuori Noemi Bocchi, Ilary con delle storie conferma di non vivere nella villa all'Eur

Francesco Totti è in attesa dell'incontro con gli avvocati per definire i punti della sua separazione da Ilary Blasi, mentre il settimanale Chi anticipa la sua nuva paparazzata con Noemi Bocchi. L'ex capitano della Roma è stato pizzicato a cena fuori, in uno dei ristoranti di Terracina, dove un tempo era di casa con la conduttrice.

L'ex coppia, dallo scorso 11 luglio quando ha annunciato la separazione, non è mai stata persa di vista dal radar del gossip. Così mentre Francesco Totti è a cena con Noemi Bocchi, Ilary Blasi scaccia via gli ultimi rumors, che la vedono essere tornata nella mega villa all'Eur, con una serie di storie pubblicate si Instagram, l'ex letterina si geocalizza in una lussuosa camera dell'hotel De Russie, di via Condotti, a Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cenafrancesco tottiilary blasinoemi bocchi





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.