A- A+
Costume
Galleria Alberto Sordi aderisce al Black Friday 2017: ecco le iniziative

Venerdì 24 novembre è il giorno più conveniente dell’anno: anche in Italia, come negli Stati Uniti, fioriscono sconti per tantissimi prodotti e marchi, in omaggio alla tradizione americana del Black Friday. Galleria Alberto Sordi, di proprietà di Sorgente Group, sposa l’iniziativa con la maggior parte dei suoi negozi: sarà una ghiotta occasione per intrattenersi nel salotto dello shopping nel centro di Roma, in piazza Colonna, e iniziare lo shopping natalizio nel segno delle promozioni su abbigliamento, tecnologia, libri, musica e accessori.

Alcuni negozi hanno deciso di estendere il Black Friday a tutto il fine settimana: si tratta di Feltrinelli, Ottica La Barbera, Braccialini, Sartoria Rossi (con sconti del 20%), CK (che arriva fino al 30%). I marchi di abbigliamento maschile Damiano Presta e Boggi, come le borse di Piquadro, offrono il 30% di sconto. Effettuano promozioni del 20% Massimo Dutti e Oysho. Il 10% di sconto è proposto inoltre anche da Mr Christmas, punto vendita specializzato negli articoli natalizi, inaugurato recentemente. Fra le adesioni ricordiamo Marina Militare e C’Art.

Galleria Alberto Sordi, oltre ad essere il salotto dello shopping romano, è spesso teatro di iniziative benefiche e culturali come mostre, concorsi e conferenze. È oggi al centro di un progetto di riqualificazione e riposizionamento commerciale, voluto dalla proprietà, verso la fascia alta di mercato, con l’introduzione di nuovi brand di elevato standing, attraverso il restauro immobiliare dei negozi e con l’implementazione di nuovi servizi alla clientela.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
galleria alberto sordigalleria alberto sordi black friday
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti

Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.