A- A+
Costume
Gardaland, vip dello spettacolo e dello sport per il nuovo anno della magia

E’ iniziato lo scorso weekend Year of Magic, la nuova entusiasmante stagione di Gardaland Resort interamente dedicata alla magia.

Per l’occasione tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport sono stati ospiti del Parco, pronti a divertirsi sulle nuove attrazioni e a lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera resa ancora più magica dagli scenografici allestimenti di Year of Magic.

Un coinvolgente e colorato taglio del nastro con scoppio di coriandoli ha sancito l’avvio di stagione insieme ai tanti i vip presenti che si sono fatti immortalare nel backdrop dell’orologio floreale - simbolo del Parco - reso particolarmente affascinante da libri giganti, alambicchi volanti e candelabri distorti.

Tra i presenti durante il weekend Eleonora Pedron che, insieme ai figli, ha voluto testare la nuova affascinante Foresta Incantata, novità della stagione 2019 del Parco: un’attrazione walk-through con un percorso interattivo che permette di vivere un’esperienza straordinaria in un mondo magico tra piante e fiori giganti, alberi imponenti, grandi funghi e creature fantastiche; a fare gli onori di casa e ad accoglierla è stato il Grande Mago, simbolo di questa stagione. Eleonora ha voluto provare anche l’adrenalina di Sequoia Magic Loop, resa particolarmente colorata dalla nuova magica tematizzazione.

Tra gli altri ospiti temerari che si sono avventurati a bordo di Sequoia Magic Loop anche il simpatico Maccio Capatonda e l’affascinante Ludovica Pagani.

La bellissima attrice Anna Valle – arrivata con la famiglia - è stata accolta nel Parco dalla mascotte Prezzemolo, insieme ad elfi e fate dei boschi che l’hanno condotta attraverso le magiche scenografie presenti nel Parco e a sperimentare il fascino della magia all’interno della nuova attrazione Foresta Incantata nella quale Anna e famiglia si sono lasciati condurre da un apprendista mago per salvare il mondo incantato.

Tanti i personaggi, dal divertente Andrea Pisani de i PanPers al comico Gianluca Fubelli insieme alla fidanzata Elena Morali fino all’iconico inviato Valerio Staffelli, che si sono fatti immortalati davanti alle scenografie a tema magia che riempiono le vie del Parco per questa nuova stagione.

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè - pluri-campionesse e tuffatrici italiane - si sono invece divertite insieme alle loro bambine nel nuovo Meet&Greet con Suzy Pecora e Danny Cane in area Peppa Pig Land; anche la showgirl Melita Toniolo, in visita con il piccolo Daniel, non ha perso occasione di immergersi nel mondo di Peppa Pig e di farsi immortalare con i personaggi presenti nell’area.

Nell’area tematica Peppa Pig Land non è mancata Martina Stella che, insieme al marito e alla figlia, si è lasciata ritrarre in compagnia di Peppa Pig e dei suoi amici ma ha anche apprezzato tantissimo la magia della Foresta Incantata e le scenografiche tematizzazioni e animazioni del Parco per la nuova stagione.

Ha avuto così inizio un anno straordinario, ricco di novità che richiamano il mondo della magia e permettono ai visitatori di vivere un’esperienza ancora più elettrizzante: dalla nuova Attrazione Foresta Incantata alla magica tematizzazione di Sequoia Magic Loop fino al nuovo show Magic Elements, agli eventi unici come Magic Spring e agli spettacolari allestimenti del Parco.

Il momento più atteso della stagione sarà però l’inaugurazione di Gardaland Magic Hotel, il nuovo Hotel a 4 stelle interamente tematizzato e dedicato alla magia che aprirà il 31 maggio 2019.

Dal 30 marzo Gardaland Resort sarà aperto ininterrottamente fino al 3 novembre. Per ulteriori informazioni www.gardaland.it.

Commenti
    Tags:
    gardalandgardaland inaugurazione





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.