A- A+
Costume
Gabriel Garko smentisce il botox: "Stavo male". E poi il web...

Ospite dell'Arena di Massimo Giletti, su Rai Uno, Gabriel Garko ha stupito il pubblico della domenica pomeriggio, mostrandosi ringiovanito e privo di qualsiasi ruga, con i tratti del viso sensibilmente "alterati". Dopo la sua apparizione sulle frequenze Rai, i navigatori hanno riversato su Twitter e Facebook tutto il loro stupore per la metamorfosi dell'ex sex symbol, a partire dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. Oggi, in un'intervista a Repubblica, l'attore ha smentito qualsiasi intervento estetico, spiegando: "In tv non stavo benissimo, ero un po' gonfio ho un problemino di salute".

E ancora, a proposito della foto circolata sui social: "L'ho vista e mi è preso un colpo. Ma ero davvero così? Mi è venuto il dubbio, ogni tanto purtroppo mi capita di gonfiarmi, poi ho detto: alt c'è qualcosa che non va. Con un gruppo di amici a casa ho provato a rifare quell'espressione, non riesco a gonfiarmi in quel modo, i denti sembravano limati. Li vede? Sono normali. È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l'angolazione peggiore per deformare il volto".

garko twitter interna
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabriel garkomedicina esteticachirurgiabotox
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.