A- A+
Costume
Gabriel Garko smentisce il botox: "Stavo male". E poi il web...

Ospite dell'Arena di Massimo Giletti, su Rai Uno, Gabriel Garko ha stupito il pubblico della domenica pomeriggio, mostrandosi ringiovanito e privo di qualsiasi ruga, con i tratti del viso sensibilmente "alterati". Dopo la sua apparizione sulle frequenze Rai, i navigatori hanno riversato su Twitter e Facebook tutto il loro stupore per la metamorfosi dell'ex sex symbol, a partire dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. Oggi, in un'intervista a Repubblica, l'attore ha smentito qualsiasi intervento estetico, spiegando: "In tv non stavo benissimo, ero un po' gonfio ho un problemino di salute".

E ancora, a proposito della foto circolata sui social: "L'ho vista e mi è preso un colpo. Ma ero davvero così? Mi è venuto il dubbio, ogni tanto purtroppo mi capita di gonfiarmi, poi ho detto: alt c'è qualcosa che non va. Con un gruppo di amici a casa ho provato a rifare quell'espressione, non riesco a gonfiarmi in quel modo, i denti sembravano limati. Li vede? Sono normali. È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l'angolazione peggiore per deformare il volto".

garko twitter interna
 
Tags:
gabriel garkomedicina esteticachirurgiabotox
in evidenza
La star di Onlyfans: "Per ogni gol del Brasile ai Mondiali..."

Fioretto da sogno. Le foto

La star di Onlyfans: "Per ogni gol del Brasile ai Mondiali..."


in vetrina
Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica

Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica

motori
Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.