A- A+
Costume
George Clooney dopo anni sbotta sulla Canalis: "Ecco cosa faceva in camera"

Canalis-Clooney, ecco che cosa faceva Elisabetta in camera

Durante l’intervista come riporta Lineadiretta24.it, l’amico di Clooney afferma che Elisabetta era osessionata dalla sua immagine, tanto che si nutriva delle attenzioni e dei complimenti che riceveva: "Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente".

La colpa quindi, sarebbe di Elisabetta, che presa dalla notorietà, ha mostrato a Cloney un lato che ancora non conosceva. Tuttavia, dopo la rottura della coppia, non sono state rilasciate dichiarazione al riguardo, anzi. Le poche nozioni a disposizione ci hanno fatto intendere che i due si siano lasciati in maniera alquanto armoniosa.

LEGGI ANCHE: Canalis show: dagli allenamenti sportivi al reggiseno via e il perizoma.. Foto

George Clooney infatti, un’intervista ha detto: "Elisabetta non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita". D’altro canto troviamo Elisabetta Canalis che afferma: "È stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia". La showgirl ha fatto intendere che vede George più come un papà, cosa poco romantica, ma comunque senza alcun rancore di mezzo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalisgeorge clooney





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.