A- A+
Costume
Georgina Rodriguez sexy bikini rosso: testimonial per Yamamay Beachwear. FOTO

Georgina Rodriguez sexy su Instagram nella prima foto che la ritrae come testimonial d'eccezione per Yamamay. Collezione beachwear del marchio che la vede ritratta con indosso un costume due pezzi rosso che ha fatto letteralemente impazzire i suoi numerosi followers su Instagram.

Georgina Rodriguez  per Yamamay Beachwear: primo lavoro "italiano"

E' il primo lavoro "italiano" della modella 25enne che si dichiara soddisfatta e felice di collaborare con un brand come Yamamay: "Volevo davvero condividere con voi il mio nuovo progetto con l’azienda Yamamay. Grazie per avermi scelto e per aver riposto fiducia in me, grazie per far avermi fatto parte della vostra meravigliosa famiglia". Georgina diventa così i lvolto di un brand capace di valorizzarne la sensuale fisionomia rendendola vera e indiscussa protagonista.

9, 5 milioni di followers, dovuti anche alla notorietà del suo "partner in crime" Cristiano Ronaldo; un amore profondo quello che li lega tale da portarla ad emozionarsi durante le partite del marito, da cui ha avuto tre figli (Cristiano Jr e i gemelli Eva e Matteo avuti dal calciatore grazie a madri surrogate, e Alena Martina)

Commenti
    Tags:
    georgina ronaldogeorgina cr7georgina fisicogeorgina yamamay collezionegeorgina yamamay beachweargeorgina rodriguezgeorgina rodriguez cristiano ronaldogeorgina sexygeorgina foto sexygeorgina foto
    in evidenza
    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    Affari al Festival dell'Economia

    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

    Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.