A- A+
Costume
Giambattista Valli: la nuovo CEO è Werner
lapresse

Giambattista Valli avvia una nuova fase di sviluppo. La maison parigina e il suo azionista di minoranza Artémis hanno nominato Charlotte Werner come nuovo ceo. La manager, dopo un percorso professionale da Louis Vuitton, sarà operativa nel nuovo ruolo con effetto immediato.

Sandrine Valverde, che nel ruolo di managing director aveva supervisionato le vendite, la produzione e la distribuzione sin dalla creazione della label, rimarrà come consigliere di Valli, presidente del marchio.

Werner in casa Vuitton era responsabile di collezioni di pelletteria donna e progetti trasversali, e ricopriva anche la carica di responsabile dell'intelligence di marketing e progetti speciali. Dopo la laurea alla Esec business school, è stata associate principal nella società di consulenza McKinsey & Company.

 

Commenti
    Tags:
    giambattista vallicharlotte wernercharlotte werner ceo giambattista valliceo giambattista valli





    in evidenza
    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    Le foto

    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    
    in vetrina
    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

    motori
    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.