A- A+
Costume
Giappone, principessa Mako non si sposa più: la suocera ha problemi di soldi
LaPresse

Non è una fiaba principesca. Sembra piuttosto un incubo. La principessa giapponese Mako e il suo fidanzato Kei Kimuro sono stati costretti a rinviare il loro matrimonio per la seconda volta e stavolta c'è il serio rischio che le nozze possano anche saltare del tutto. Il motivo? Ufficialmente non è stato svelato, ma la "colpa" è della (futura) suocera, stata travolta da uno scandalo finanziario che la famiglia imperiale nipponica non reggerebbe di fronte all'opinione pubblica giapponese.

Pare che la donna abbia preso in prestito dall'ex compagno 4 milioni di yen (circa 30 mila euro) per finanziare gli studi del figlio, senza mai restituirli. Il principe Akishino e la principessa Kiko, genitori della promessa sposa Mako, hanno dato intimato più volte alla madre del futuro sposo di sistemare la sua situazione economica, pena l'annullamento delle nozze. Il matrimonio, previsto in autunno, era già stato rinviato una prima volta al 2020. La coppia dichiarò di aver bisogno di più tempo per prepararsi e "pensare più profondamente al matrimonio". 

Tags:
giapponeprincipessa makoprincipessa mako matrimonioprincipessa mako non si sposa
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.