A- A+
Costume
Gruppo Miroglio nuovo socio del Comitato Leonardo

Il Gruppo Miroglio, in qualità di rappresentante dell’eccellenza e del know-how italiano, entra a far parte del Comitato Leonardo, che riunisce oltre 160 aziende con l’obiettivo di sostenere e promuovere il Made in Italy nel mondo.

Il Comitato Leonardo (www.comitatoleonardo.it), oggi presieduto dall’imprenditrice Luisa Todini, nasce 25 anni fa, nel 1993, dall’idea comune del Sen. Sergio Pininfarina e del Sen. Gianni Agnelli, dell’Agenzia ICE, di Confindustria e di un gruppo di imprenditori, con l’obiettivo di diffondere e rafforzare l’immagine di eccellenza dell’Italia a livello internazionale.

A rappresentare il Gruppo Miroglio all’interno del Comitato Leonardo saranno il Presidente Giuseppe Miroglio e la Vice Presidente Elena Miroglio, che ricopre anche la carica di Presidente di Miroglio Fashion. I Miroglio si aggiungono così ai numerosi imprenditori e personalità del mondo della cultura e della scienza già associati al Comitato.

“È un onore essere entrati a far parte delle aziende socie del Comitato Leonardo, riconosciute ed apprezzate a livello internazionale come rappresentanti dell’eccellenza produttiva e dell’ingegno del nostro Paese” dichiara Giuseppe Miroglio, Presidente del Gruppo Miroglio. “Questa partecipazione costituisce un’importante opportunità per dare ulteriore slancio alla nostra attività in Italia e all’estero. Quando si parla di impresa, credo che sia fondamentale fare rete e condividere le proprie esperienze e il Comitato Leonardo rappresenta un’occasione per fare sistema, a livello imprenditoriale ed istituzionale. Con l’ingresso nel Comitato compiamo un ulteriore passo a rafforzamento del processo di internazionalizzazione e valorizzazione sui mercati esteri del nostro gruppo”.

Tags:
gruppo mirogliocomitato leonardo





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.