A- A+
Costume
H&M, da Karl Lagerfeld a Moschino: 14 anni di collezioni griffate
IPA

Arriverà negli store e online giovedì 8 novembre l'attesissima collezione disegnata da Moschino per H&M: una collezione composta da felpe, catene, abiti in  pelle nera e tute dalle stampe ironiche e coloratissime, come è nello stile della griffe. La collezione è stata presentata pochi giorni fa in anteprima a New York. Ad indossare i capi disegnati da Jeremy Scott c’erano tutte le top model del momento: le sorelle Bella e Gigi Hadid, Winnie Harlow, Candice Swanepoel, Joan Smalls. E c'è stato pure il gran ritorno in passerella della Venere Nera, ovvero Naomi Campbell. 

Quella di Moschino è solo l'ultima collaborazione di grandi stilisti e note griffe con il brand H&M. È iniziato tutto nel 2004 con la prima collaborazione firmata da Karl Lagerfeld. Gli esperti di moda della piattaforma Stylight ne hanno approfittato per raccogliere tutti i dati di 19 iconiche collaborazioni che H&M ha lanciato nel corso degli ultimi 14 anni. Non solo: a quanto sono rivenduti questi capi su alcuni dei più famosi siti di moda second hand? 

Da Jimmy Choo a Versace, da Stella McCartney a Balmain… ecco qual è la capsule collection con i prezzi medi più alti, quella con la percentuale più bassa di capi per uomo e soprattutto: a quanto è arrivata su ebay la giacca doppiopetto Balmain x H&M dopo soli 45 minuti dall'apertura delle vendite?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
h&mkarl lagerfeldmoschino





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.