A- A+
Costume
H&M, da Karl Lagerfeld a Moschino: 14 anni di collezioni griffate
IPA

Arriverà negli store e online giovedì 8 novembre l'attesissima collezione disegnata da Moschino per H&M: una collezione composta da felpe, catene, abiti in  pelle nera e tute dalle stampe ironiche e coloratissime, come è nello stile della griffe. La collezione è stata presentata pochi giorni fa in anteprima a New York. Ad indossare i capi disegnati da Jeremy Scott c’erano tutte le top model del momento: le sorelle Bella e Gigi Hadid, Winnie Harlow, Candice Swanepoel, Joan Smalls. E c'è stato pure il gran ritorno in passerella della Venere Nera, ovvero Naomi Campbell. 

Quella di Moschino è solo l'ultima collaborazione di grandi stilisti e note griffe con il brand H&M. È iniziato tutto nel 2004 con la prima collaborazione firmata da Karl Lagerfeld. Gli esperti di moda della piattaforma Stylight ne hanno approfittato per raccogliere tutti i dati di 19 iconiche collaborazioni che H&M ha lanciato nel corso degli ultimi 14 anni. Non solo: a quanto sono rivenduti questi capi su alcuni dei più famosi siti di moda second hand? 

Da Jimmy Choo a Versace, da Stella McCartney a Balmain… ecco qual è la capsule collection con i prezzi medi più alti, quella con la percentuale più bassa di capi per uomo e soprattutto: a quanto è arrivata su ebay la giacca doppiopetto Balmain x H&M dopo soli 45 minuti dall'apertura delle vendite?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
h&mkarl lagerfeldmoschino





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.