A- A+
Costume
H&M, da Karl Lagerfeld a Moschino: 14 anni di collezioni griffate
IPA

Arriverà negli store e online giovedì 8 novembre l'attesissima collezione disegnata da Moschino per H&M: una collezione composta da felpe, catene, abiti in  pelle nera e tute dalle stampe ironiche e coloratissime, come è nello stile della griffe. La collezione è stata presentata pochi giorni fa in anteprima a New York. Ad indossare i capi disegnati da Jeremy Scott c’erano tutte le top model del momento: le sorelle Bella e Gigi Hadid, Winnie Harlow, Candice Swanepoel, Joan Smalls. E c'è stato pure il gran ritorno in passerella della Venere Nera, ovvero Naomi Campbell. 

Quella di Moschino è solo l'ultima collaborazione di grandi stilisti e note griffe con il brand H&M. È iniziato tutto nel 2004 con la prima collaborazione firmata da Karl Lagerfeld. Gli esperti di moda della piattaforma Stylight ne hanno approfittato per raccogliere tutti i dati di 19 iconiche collaborazioni che H&M ha lanciato nel corso degli ultimi 14 anni. Non solo: a quanto sono rivenduti questi capi su alcuni dei più famosi siti di moda second hand? 

Da Jimmy Choo a Versace, da Stella McCartney a Balmain… ecco qual è la capsule collection con i prezzi medi più alti, quella con la percentuale più bassa di capi per uomo e soprattutto: a quanto è arrivata su ebay la giacca doppiopetto Balmain x H&M dopo soli 45 minuti dall'apertura delle vendite?

Commenti
    Tags:
    h&mkarl lagerfeldmoschino
    in evidenza
    Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

    Disastro Juventus

    Peggior partenza dal 1961-62
    Col Milan Allegri sbaglia i cambi

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.