A- A+
Costume
Harmont & Blaine, Portofino per la nuova campagna

Portofino fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria dal titolo “An Italian Journey”,  claim scelto per raccontare non solo la nuova collezione autunno-inverno 2017-2018 di Harmont&Blaine ma anche il Dna italiano di un brand sinonimo di stile ed eleganza italiane. Ad orchestrare l'immagine sia video che fotografica di questa nuova campagna omni-channel, l'abile occhio di Francesco Carrozzini, fotografo e video maker che nella sua carriera vanta già molte esperienze di livello internazionale in particolare in ambito moda e lusso. “È stato un piacere collaborare con un creativo come Francesco, di gusto italiano e di respiro internazionale. Quello che ci ha fatto innamorare del suo sguardo è l'uso caldo ed elegante della luce, unito ad un sapore e un gusto contemporanei, che ben si conciliano con i valori del nostro brand",  ha commentato Paolo Montefusco, Ceo dell'azienda che ha chiuso il 2016 con 81 milioni di euro di fatturato. “Ho accolto con entusiasmo la sfida di Harmont & Blaine che mi ha dato la possibilità di interpretare, in una location cui sono particolarmente legato, lo stile di vita e l'eleganza italiani, così amati a livello internazionale. Il risultato è una campagna che vuole essere un vero e proprio racconto di viaggio e quello che vedrete è solo l’incipit". Il progetto della nuova immagine si sviluppa intorno al concetto di viaggio in località italiane iconiche, internazionalmente riconosciute e apprezzate. Prima tappa di questo Italian Journey è Portofino che fa da sfondo al racconto che vede protagonisti Justice Joslin e Annabelle Belmondo. I colori del mare d’inverno, che riprendono tra gli altri il blu istituzionale del brand, e le atmosfere incantate e rarefatte della celebre piazzetta, fanno da sfondo al racconto che vede protagonisti Justice Joslin e Annabelle Belmondo.  

La campagna sarà declinata in un’ottica di strategia omni-channel e troverà ampio spazio sui profili social del brand su cui saranno disponibili contenuti esclusivi e in anteprima; seguiranno poi progetti media integrati in partnership con alcune delle principali testate maschili a livello internazionale. La nuova campagna si inserisce in una più ampia strategia di rinnovamento dell'immagine del brand che vedrà il lancio di una nuova piattaforma digitale entro Natale e lo sviluppo di una esperienza di acquisto cross-channel con l'integrazione tra strumenti digital e rete retail, da gennaio 2018.

Eduardo Cagnazzi

 

 

Tags:
harmont & blaineharmont & blaine campagna
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.