A- A+
Costume
Harmont & Blaine, Portofino per la nuova campagna

Portofino fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria dal titolo “An Italian Journey”,  claim scelto per raccontare non solo la nuova collezione autunno-inverno 2017-2018 di Harmont&Blaine ma anche il Dna italiano di un brand sinonimo di stile ed eleganza italiane. Ad orchestrare l'immagine sia video che fotografica di questa nuova campagna omni-channel, l'abile occhio di Francesco Carrozzini, fotografo e video maker che nella sua carriera vanta già molte esperienze di livello internazionale in particolare in ambito moda e lusso. “È stato un piacere collaborare con un creativo come Francesco, di gusto italiano e di respiro internazionale. Quello che ci ha fatto innamorare del suo sguardo è l'uso caldo ed elegante della luce, unito ad un sapore e un gusto contemporanei, che ben si conciliano con i valori del nostro brand",  ha commentato Paolo Montefusco, Ceo dell'azienda che ha chiuso il 2016 con 81 milioni di euro di fatturato. “Ho accolto con entusiasmo la sfida di Harmont & Blaine che mi ha dato la possibilità di interpretare, in una location cui sono particolarmente legato, lo stile di vita e l'eleganza italiani, così amati a livello internazionale. Il risultato è una campagna che vuole essere un vero e proprio racconto di viaggio e quello che vedrete è solo l’incipit". Il progetto della nuova immagine si sviluppa intorno al concetto di viaggio in località italiane iconiche, internazionalmente riconosciute e apprezzate. Prima tappa di questo Italian Journey è Portofino che fa da sfondo al racconto che vede protagonisti Justice Joslin e Annabelle Belmondo. I colori del mare d’inverno, che riprendono tra gli altri il blu istituzionale del brand, e le atmosfere incantate e rarefatte della celebre piazzetta, fanno da sfondo al racconto che vede protagonisti Justice Joslin e Annabelle Belmondo.  

La campagna sarà declinata in un’ottica di strategia omni-channel e troverà ampio spazio sui profili social del brand su cui saranno disponibili contenuti esclusivi e in anteprima; seguiranno poi progetti media integrati in partnership con alcune delle principali testate maschili a livello internazionale. La nuova campagna si inserisce in una più ampia strategia di rinnovamento dell'immagine del brand che vedrà il lancio di una nuova piattaforma digitale entro Natale e lo sviluppo di una esperienza di acquisto cross-channel con l'integrazione tra strumenti digital e rete retail, da gennaio 2018.

Eduardo Cagnazzi

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harmont & blaineharmont & blaine campagna
in evidenza
SEA, a Linate la mostra “I disegni dei bambini di Terezín”

Scatti d'Affari

SEA, a Linate la mostra “I disegni dei bambini di Terezín”

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.