A- A+
Costume
Harry e Meghan Markle, le foto-scandalo che fanno infuriare la regina
foto Chi

Sul numero di Chi in edicola questa settimana una nuova grande esclusiva: le immagini mai viste del principe Harry e della fidanzata Meghan Markle ritratti nelle loro prime effusioni in pubblico, immagini che faranno infuriare la regina, contraria alla relazione fra il nipote e l’attrice americana. La coppia, come hanno documentato, con tanto di foto, tutte le testate del mondo, era ospite al matrimonio in Giamaica del banchiere Tom Inskip, grande amico di Harry dai tempi del college. Ma questi scatti inediti dimostrano la grande intesa fra il principino e Meghan e confermano le voci di nozze: Harry avrebbe portato da un gioielliere di fiducia un prezioso smeraldo della tiara appartenuta alla madre, Lady Diana, che ha conservato come ricordo, per incastonarlo in uno splendido anello di fidanzamento. La popolarità di Harry è salita ancor di più fra i sudditi della regina adesso che si è chiusa la spiacevole vicenda della sua paternità: il maggiore Hewitt, amante di Diana per cinque anni, ha negato definitivamente che il principe possa essere suo figlio.

Ma il disappunto della regina verso il nipote e la Markle avrebbe già sortito i primi effetti: la ragazza pare non sia stata invitata al matrimonio di Pippa Middleton, in programma il 20 maggio: la sorella di Kate avrebbe deciso che gli invitati potranno essere accompagnati, ma solo se sposati. E, nel caso di Harry, che lo scorso novembre ha annunciato il proprio fidanzamento, le nozze potrebbero essere imminenti, ma non così tanto da aggirare il veto della Middleton.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry meghan markleharry baci meghan markle
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.