A- A+
Costume
Heidi Klum e Leni: mamma e figlia esplosive in lingerie per Intimissimi

Heidi Klum e Leni: mamma e figlia esplosive in lingerie, per la nuova campagna del brand Intimissimi

La Top model Heidi Klum e la figlia Leni sono le nuove protagoniste della campagna di lingerie di Intimissimi, che celebra le donne. Dalla pubblicazione dell'annuncio dai loro profili social, entrambe hanno fatto il pieno di like e commenti da parte dei numerosi ammiratori e i milioni di followers.


Heidi Klum ha scritto via Instagram, per promuovere i nuovi scatti con la figlia Leni, nata dalla relazione  con l'imprenditore Flavio Briatore: "Insieme a @intimissimiofficial celebriamo le donne, l'amore e il sostegno tra una madre e sua figlia, e quanto la biancheria intima può farti sentire bella e felice".

Heidi Klum segue molto da vicino la carriera di Leni, che da poco si è trasferita a New York per frequentare il college e i tanti impegni di moda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
heidi klumintimissimileni klumlingerie





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.