Hotel, case e club: Karl Lagerfeld lancia il suo brand Hospitality
Karl Lagerfeld entra nel settore dell'ospitalità: accordo con Brandmark Collective per firmare alberghi, case private, ristoranti e club di lusso
Inarrestabile Karl Lagerfeld. Dopo aver firmato alcune residenze di lusso in tutto il mondo per conto di altri, il prolifico stilista ha deciso di 'mettersi in proprio' ed entrare in prima persona nel settore dell'ospitalità. La Karl Lagerfeld ha infatti siglato un accordo di partnership con Brandmark Collective per la realizzazione di alberghi, residenze private, ristoranti e club esclusivi in tutto il mondo.
Il nuovo brand di proprietà della Karl Lagerfeld Hospitality si chiamerà Karl Lagerfeld Hotels & Resorts e ha l'obiettivo di tradurre la visione estetica, certamente unica, dello stilista in progetti su misura nel campo residenziale e dell'ospitalità.
"L'ingresso del nostro brand nel settore dell'ospitalità riflette la nostra visione che vede la Karl Lagerfeld come un'esperienza di vita completa" ha dichiarato Pier Paolo Righi, Ceo e Presidente della Karl Lagerfeld.
"Costruire il Karl Lagerfeld hotel a sei stelle di Macao, la cui apertura è prevista nel 2017, è stato un processo entusiasmante per tutta la nostra squadra, e non vediamo l'ora di espandere ulteriormente la collaborazione", ha aggiunto Tony Kurz, Ceo di Brandmark Collective.
La Karl Lagerfeld Hospitality sta già valutando diverse opportunità nei mercati di gateway e nelle destinazioni turistiche di tutto il mondo.