A- A+
Costume
Hotel, case e club: Karl Lagerfeld lancia il suo brand Hospitality

Inarrestabile Karl Lagerfeld. Dopo aver firmato alcune residenze di lusso in tutto il mondo per conto di altri, il prolifico stilista ha deciso di 'mettersi in proprio' ed entrare in prima persona nel settore dell'ospitalità. La Karl Lagerfeld ha infatti siglato un accordo di partnership con Brandmark Collective per la realizzazione di alberghi, residenze private, ristoranti e club esclusivi in tutto il mondo.

Il nuovo brand di proprietà della Karl Lagerfeld Hospitality si chiamerà Karl Lagerfeld Hotels & Resorts e ha l'obiettivo di tradurre la visione estetica, certamente unica, dello stilista in progetti su misura nel campo residenziale e dell'ospitalità.

"L'ingresso del nostro brand nel settore dell'ospitalità riflette la nostra visione che vede la Karl Lagerfeld   come un'esperienza di vita completa" ha dichiarato Pier Paolo Righi, Ceo e Presidente della Karl Lagerfeld.

"Costruire il Karl Lagerfeld hotel a sei stelle di Macao, la cui apertura è prevista nel 2017, è stato un processo entusiasmante per tutta la nostra squadra, e non vediamo l'ora di espandere ulteriormente la collaborazione", ha aggiunto Tony Kurz, Ceo di Brandmark Collective.

La Karl Lagerfeld Hospitality sta già valutando diverse opportunità nei mercati di gateway e nelle destinazioni turistiche di tutto il mondo.

Tags:
karl lagerfeld hospitality





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.