A- A+
Costume
Hotel, case e club: Karl Lagerfeld lancia il suo brand Hospitality

Inarrestabile Karl Lagerfeld. Dopo aver firmato alcune residenze di lusso in tutto il mondo per conto di altri, il prolifico stilista ha deciso di 'mettersi in proprio' ed entrare in prima persona nel settore dell'ospitalità. La Karl Lagerfeld ha infatti siglato un accordo di partnership con Brandmark Collective per la realizzazione di alberghi, residenze private, ristoranti e club esclusivi in tutto il mondo.

Il nuovo brand di proprietà della Karl Lagerfeld Hospitality si chiamerà Karl Lagerfeld Hotels & Resorts e ha l'obiettivo di tradurre la visione estetica, certamente unica, dello stilista in progetti su misura nel campo residenziale e dell'ospitalità.

"L'ingresso del nostro brand nel settore dell'ospitalità riflette la nostra visione che vede la Karl Lagerfeld   come un'esperienza di vita completa" ha dichiarato Pier Paolo Righi, Ceo e Presidente della Karl Lagerfeld.

"Costruire il Karl Lagerfeld hotel a sei stelle di Macao, la cui apertura è prevista nel 2017, è stato un processo entusiasmante per tutta la nostra squadra, e non vediamo l'ora di espandere ulteriormente la collaborazione", ha aggiunto Tony Kurz, Ceo di Brandmark Collective.

La Karl Lagerfeld Hospitality sta già valutando diverse opportunità nei mercati di gateway e nelle destinazioni turistiche di tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
karl lagerfeld hospitality
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.