A- A+
Costume
Ikea lancia Spridd, collezione in edizione limitata che s'ispira alla moda
Ikea Spridd

Ikea Spridd è una nuova collezione limited edition firmata da Kit Neale, fashion designer britannico, firmatario del brand che porta il suo stesso nome. Il suo stile è molto colorato e frizzante, fatto di capi impreziositi da stampe e decorazioni dalle tinte brillanti ed energiche. Uno stile che si ritrova nella collezione disegnata per Ikea caratterizzata da stampe importanti, proporzioni inaspettate e tinte brillanti. Nella collezione abbondano i prodotti tessili, soprattutto tende e sacche, proposte anche per l’outdoor.

Una delle fonti di ispirazione di questa nuova collezione Ikea 2017 è la musica. "Spridd si ispira alla cultura dei giovani e a tutto il loro mondo - ha spiegato lo stilista -. La gioventù è un periodo caotico per tutti e forse il più importante. Ci prepara alla vita".

Tags:
ikea spridd collezioneikea collezione spridd
Loading...
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.