A- A+
Costume
Il Commissario Ue Thierry Breton con la cravatta Cilento dedicata all’Europa

Il Commissario europeo per il Mercato Interno, Thierry Breton, in occasione della conferenza stampa tenutasi a seguito dell'incontro con il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, indossa una cravatta in pura seta blu navy realizzata da Maison Cilento 1780 che riporta sulla pala principale la bandiera dell’Italia affiancata a quella dell’Unione europea.

“Sono onorato che il Commissario europeo abbia scelto questa cravatta in occasione della sua visita a Roma, specialmente in un momento così delicato in cui abbiamo bisogno di appoggio e sostegno. Sono lieto che gli accessori a me cari come la cravatta possano diffondere un messaggio di forza e speranza”, ha commentato Ugo Cilento, imprenditore di quarta generazione della Maison Cilento 1780.

Sulla pala principale della cravatta la bandiera italiana e quella europea sono vicine tra loro, sottolineando l’armonia e la cooperazione tra i popoli. Sul codino invece, campeggia l’emblema europeo, con le sue dodici stelle che si stagliano sullo sfondo blu cobalto, racchiuse da una cornice a righe verdi, bianche e rosse, che riprendono la bandiera italiana e sottolineano ancora una volta la voglia di unità, dignità di popolo e fratellanza.

 

Commenti
    Tags:
    setamaisoncilentocravatta





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.