A- A+
Costume
Il conto ora si paga con l'orologio: accordo Bulgari-Mastercard

Il conto? da ora in poi si paga con l'orologio. Bulgari, Mastercard e Wisekey hanno infatti progettato un orologio intelligente (e di lusso), il primo che integra funzionalità d'acquisto.

Con Diagono Magn@sium, questo il nome, sarà infatti possibile effettuare pagamenti in tutti i punti vendita del mondo che accettano le transazioni Mastercard contactless, impiegando la tecnologia di cyber sicurezza Wisekey.

Le funzioni di accesso sicuro permetteranno inoltre di sbloccare la Bulgari vault application, per proteggere le informazioni criptate su smartphone o tablet.

Tags:
bulgarimastercardwisekeydiagono magn@sium
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.