A- A+
Costume
Il @DivanoRolling entra nella cucina di Masterchef

Il meccanismo non cambia rispetto agli eventi a cui si è dedicato fino a oggi il @DivanoRolling: basta uno spazio con una televisione e un divano, dove la redazione di Rolling Stone raduna in un unico gruppo di ascolto opinion leader, giornalisti, Tweetstar e il meglio dei food blogger (il famoso duo Gnam Box, tra gli altri) ampliando l’audience in modo esponenziale, perché con il @DivanoRolling si sintonizzano contemporaneamente tutti gli altri divani sparsi per l’Italia, con lo scopo di divertirsi a twittare con altri influencer e con tutti gli utenti che seguono Masterchef.

Gli ospiti selezionati del @DivanoRolling cinguetteranno in piena libertà con la consueta ironia le prodezze culinarie dei futuri chef e le valutazioni di Cracco, Bastianich, Barbieri e Cannavacciuolo nello spazio COPERNICO Milano Centrale, il “concept-building” di più recente realizzazione di COPERNICO Where Things happen, la piattaforma di spazi di lavoro innovativi dedicati allo smartworking. La serata @DivanoRolling per Masterchef sarà ospitata nel “social floor”, concepito come luogo flessibile di lavoro, networking, relax, ristoro ed eventi, che rappresenta il cuore della filosofia COPERNICO mirata a favorire crescita professionale, nascita di relazioni e sinergie tra i propri utenti.

emis killa divano rolling
 

Come per tutti gli appuntamenti di @DivanoRolling ogni giorno successivo alla trasmissione tv, sul sito www.rollingstone.it verrà pubblicato il resoconto della “serata nella serata”, corredato da contenuti extra, foto gallery, video e dagli ormai famosi meme surreali.

Con questa nuova serie di appuntamenti riservati all’intrattenimento culinario @DivanoRolling si conferma un efficace (e divertente) format di aggregazione social, concentrato non solo su trasmissioni televisive musicali (X Factor, Festival di Sanremo, Top DJ) ma dedicato anche allo sport (finale del GP a Valencia) e a eventi privati: dalla sua nascita @DivanoRolling ha collezionato dei numeri formidabili, uno su tutti i 12.400.000 impression durante la finale di X Factor 9, che hanno avuto un incremento di oltre il 10% rispetto all’attività di live tweeting dell’ultima serata di X Factor 8.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
divanorolling-masterchef-tv-cucina
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.