A- A+
Costume
Il 'doppio matrimonio' di Sallusti. Sposato prima da Sala, poi da Porro
Alessandro Sallusti e la compagna Patrizia Groppelli

Il 2 giugno, Groppelli a Pomeriggio Cinque aveva confermato l’indiscrezione sull’unione con il giornalista


Nozze “bis” per il direttore responsabile di Libero Alessandro Sallusti e l’opinionista Patrizia Groppelli. Dopo la cerimonia (privata) celebrata dal sindaco di Milano Beppe Sala, i due novelli sposi – fidanzati dal 2016 – hanno ripetuto il rito, questa volta privo di valore legale, in riva al mare. Ad officiare il “matrimonio doppio” è stato il giornalista Nicola Porro, che sui social network ha pubblicato il video della cerimonia. 

Il 2 giugno, Groppelli a Pomeriggio Cinque aveva confermato l’indiscrezione sull’unione con il giornalista, lanciata da Dagospia nei giorni scorsi. Imprenditrice e opinionista televisiva, Groppelli, 48 anni, si è laureata in Marketing a Miami negli anni Novanta e oggi è un volto noto dei salotti televisivi italiani. Sallusti è stato il compagno della ministra del Turismo Daniela Santanché; mentre l’opinionista era la moglie di Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena, da cui ha acquisito il titolo di «Principessa di Lorena".


IL VIDEO

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sallusti matrimonio





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.