A- A+
Costume
Il Gourmet si tinge di rosa e in Esselunga è già Ruby-mania
Tavoletta ROSApassion

Novità d’autunno Cioccolato Gourmet, il nuovo marchio di cioccolateria artigianale dei fratelli Alemagna, è la tavoletta in cioccolato rosa Ruby, in edizione limitata e numerata in vendita esclusiva da Esselunga.

Il cioccolato rosa è un dono di madre natura che sorprende e incanta: ottenuto dalla fava di cacao Ruby, senza l’aggiunta di coloranti e aromi, presenta una colorazione completamente nuova e un’esperienza di gusto inedita. Il colore unico ed il sapore intenso e fruttato, con note fresche e acidule, creano un connubio perfetto con il frutto della passione e il melograno, i gusti proposti da Cioccolato Gourmet.

In pieno stile Cioccolato Gourmet -caratterizzato da abbinamenti insoliti che generano contrasti sensoriali sempre differenti e sorprendenti- le tavolette in cioccolato rosa Ruby appena dopo il lancio in Esselunga hanno generato innumerevoli commenti e richieste di informazione sulle pagine social e nei punti vendita, tanto da poter quasi parlare di Ruby-mania.

1839c Tavoletta rosaTavoletta rosa
 

Commenti
    Tags:
    t'a milanoesselungaruby-maniatavolette rosacioccolato rosa
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    Scatti d'Affari
    Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


    casa, immobiliare
    motori
    Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

    Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.