A- A+
Costume
Il Gourmet si tinge di rosa e in Esselunga è già Ruby-mania
Tavoletta ROSApassion

Novità d’autunno Cioccolato Gourmet, il nuovo marchio di cioccolateria artigianale dei fratelli Alemagna, è la tavoletta in cioccolato rosa Ruby, in edizione limitata e numerata in vendita esclusiva da Esselunga.

Il cioccolato rosa è un dono di madre natura che sorprende e incanta: ottenuto dalla fava di cacao Ruby, senza l’aggiunta di coloranti e aromi, presenta una colorazione completamente nuova e un’esperienza di gusto inedita. Il colore unico ed il sapore intenso e fruttato, con note fresche e acidule, creano un connubio perfetto con il frutto della passione e il melograno, i gusti proposti da Cioccolato Gourmet.

In pieno stile Cioccolato Gourmet -caratterizzato da abbinamenti insoliti che generano contrasti sensoriali sempre differenti e sorprendenti- le tavolette in cioccolato rosa Ruby appena dopo il lancio in Esselunga hanno generato innumerevoli commenti e richieste di informazione sulle pagine social e nei punti vendita, tanto da poter quasi parlare di Ruby-mania.

1839c Tavoletta rosaTavoletta rosa
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cioccolato rosaesselungaruby-maniat'a milanotavolette rosa





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.