A- A+
Costume
Il mondo dell'hotellerie italiana si ritrova a Napoli a "HospitalitySud"

Tutto quanto ruota attorno al mondo dell’hotellerie italiana si ritrova alla terza edizione di HospitalitySud, il salone dedicato alle forniture e ai servizi per l’alberghiero e l’extralberghiero che si svolgerà nei giorni di martedì 25 e mercoledì 26 febbraio 2020 a Napoli, presso la locale stazione marittima. La Campania con il suo capoluogo e il Sud Italia sono protagoniste per l’attuale crescita record dell’industria turistica, che si riflette nella maggiore richiesta di forniture e servizi da parte del mondo dell’ospitalità. HospitalitySud, ideato e organizzato dalla Leader srl, infatti, è l’unico appuntamento del Sud per gli operatori del mondo Ho.Re.Ca., in particolare: hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, affittacamere, bed and breakfast, case vacanza, ostelli, terme.

Gli addetti ai lavori potranno visitare gratuitamente il salone espositivo per incontrare le aziende e partecipare ai seminari di aggiornamento e di formazione e agli incontri professionali su tematiche di interesse.

Le aziende rispondono ai seguenti settori merceologici: abbigliamento professionale; articoli cortesia, lavanderia, biancheria e accessori da tavola, da letto, per bagno; branding, brand reputation, customer relationship, marketing, comunicazione; certificazioni, consulenza strategica, formazione, offerte di lavoro; design e complementi d’arredo per interno ed esterno; elettrodomestici, elettronica di consumo e climatizzazione; food & beverage per il Breakfast; gestori telefonici, telefonia fissa e mobile, impianti audiovisivi e wifi ; materiali per l’edilizia (ceramica, sanitari, vetro); OLTA On Line Travel Agencies e Metamotori; piattaforme integrate con booking engine e CRO Central Reservation Office, revenue management; progettazione e realizzazione interni, riqualificazioni; servizi energetici, sistemi antincendio; servizi finanziari (assicurazioni, banche, circuiti di carte di credito); social media; tecnologie hardware e software di gestione; web advertising, web marketing, web design.

HospitalitySud è patrocinato da Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Federalberghi Napoli, si svolge in collaborazione con ADA Associazione Direttori Albergo, oltre ad essere evento ufficiale dell’ EHMA European Hotel Managers Association. 

Con la prestigiosa offerta espositiva e il ricco programma di seminari di aggiornamento e di formazione e incontri professionali gratuiti a cura di esperti del settore (anche gli Ordini professionali di Architetti, Commercialisti, Ingegneri di Napoli e l’Ordine dei Giornalisti della Campania saranno protagonisti con i lori associati che acquisiranno crediti formativi), HospitalitySud è il principale riferimento per tutti gli operatori dell’ospitalità del Sud Italia.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    stazionemarittimaportoalberghi
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Ipotesi plexiglass in spiaggia Greta: "Me volete fa inc... ancora?"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Ipotesi plexiglass in spiaggia
    Greta: "Me volete fa inc... ancora?"

    i più visti
    in vetrina
    DILETTA LEOTTA, BIKINI E LATO B MOZZAFIATO: LE FOTO PAPARAZZATE

    DILETTA LEOTTA, BIKINI E LATO B MOZZAFIATO: LE FOTO PAPARAZZATE


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Jeep® Compass: con il tricolore nel DNA

    Nuova Jeep® Compass: con il tricolore nel DNA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.