A- A+
Costume
Tutti pazzi per il Tao del Garda. E il Park Hotel Imperial cambia volto

Il Park Hotel Imperial ***** e il Centro Tao di Limone sul Garda, entro la fine del 2018, saranno completamente ridisegnati sia per quanto concerne gli esterni, sia per le camere e tutte le aree interne (Centro Tao e Area benessere).
 
Cosa è già stato realizzato

L’opera di ristrutturazione è iniziata nel 2014 con la creazione di 5 junior suite ricavate dalla ristrutturazione completa di camere poste nell’ala nord-ovest dell’albergo, che gode di un panorama eccezionale sul Lago di Garda.

junior suite
Nuovissime Junior Suite Design con un panorama eccezionale sul lago di Garda


La volontà della famiglia Risatti è stata di creare non una semplice stanza d’albergo dove si appoggia la valigia ma “una nuvola”, una sorta di rifugio in cui isolarsi e dove riposare nel più assoluto relax.
 
Simultaneamente è stata costruita una grande vasca idromassaggio esterna a sfioro, accanto alla piscina, riscaldata a 35° con temperatura costante. La vasca, aperta agli ospiti dalle 9.00 alle 19.00, si trova nel verde del giardino mediterraneo del Park Hotel Imperial***** e si affaccia sulle splendide acque del lago di Garda.

idromassaggio
Immersa nel verde del giardino con vista lago, grande vasca idromassaggio a sfioro

 

Lo scorso inverno è stata la volta della zona bar e il risultato è un ambiente molto raffinato, in cui condividere piacevoli momenti musicali, sorseggiando un drink, oppure leggendo una rivista o semplicemente concedendosi del tempo in completo relax. Il nuovo Lounge Bar è stato realizzato con uno stile molto essenziale, in cui il colore predominante è il bianco con sfumature e tonalità diverse.

barCompletamente rinnovato, nelle forme nei materiali
e nei colori, vi attende il nuovo Lounge Bar

 

Questa scelta di colore dona all’ambiente un’atmosfera sofisticata, oltre ad un effetto di luce e di spazio amplificati.

Cosa sarà realizzato

Dal 6 novembre 2016 iniziano i lavori interesseranno tutto il lato Sud della struttura, con la trasformazione delle attuali 16 camere in nuove e più spaziose Junior Suite, dai colori naturali e dal design moderno.
 
Inoltre, saranno costruite due esclusive Imperial Suite, lussuosi ambienti da circa 80mq con doppie camere e doppi bagni, immerse nel verde e con una meravigliosa vista lago.
 
I lavori termineranno a Natale, per la tradizionale apertura del 26 dicembre.

Nel novembre del 2017 sarà totalmente ridisegnato il Centro Tao con il rifacimento delle cabine e la creazione di una bellissima e particolare area relax.

Infine, da novembre 2018 toccherà a tutta l’ala Est con il rifacimento delle restanti camere e la creazione di una bellissima area wellness per il tempo libero.

Tags:
park hotel imperialcentro tao





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.