A- A+
Costume
Il ritorno di Giulia Ligresti. Nuova vita come designer. Foto

Nuova vita per Giulia Ligresti. La secondogenita del costruttore e finanziere milanese Salvatore, dopo un lungo periodo sabbatico, torna in campo come designer.

giulia ligresti 0
 

Si chiama GO SIT ON....LOVE il nuovo progetto di design che ha ideato in collaborazione con lo Studio di architettura Silvia Porro e il laboratorio GLAB.Verrà esposto durante la settimana milanese del salone del mobile nella prestigiosa Galleria Rossana Orlandi, in via Matteo Bandello.

“L'idea è quella di trasmettere un messaggio attraverso il design e di poter far diventare personale e unico il proprio ambiente che sia di casa, lavoro o pubblico”, spiega la stilista e designer ad Affaritaliani.it.

giulia ligresti designer 1
 

Ed ecco le sedie realizzate da esperti artigiani italiani in diversi metalli: ferro, inox, bronzo, dipinte a mano con polveri di rame e colori naturali della terra e finiti a cera.

Ad ogni parola corrisponde un colore preciso ma ognuno può diventare il designer di se stesso e comporre parole, frasi o anche la sola propria iniziale.

giulia ligresti designer
 

Durante il salone viene presentata la scritta I LOVE YOU nei colori silver, oro e bronzo. E la designer propone diverse composizioni: LOVE, AMORE MIO, LIFE, BE HAPPY, LIFE, FEEL fino ad arrivare a I FIGHT proposta in nero opaco.

E nuovi progetti di design sono gia in cantiere.

Tags:
giulia ligresti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.