A- A+
Costume
"Il suo cane ha sfigurato la mia bimba". Maxi-causa Gabrieletto-Camerra

Svelato il mistero sulla lite tra Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e donne e l'influencer Chiara Camerra: erano migliori amiche e non si parlano più

A raccontare che cosa è successo al Corriere della sera è stata Chiara Camerra: anno 2020, 19 dicembre. La donna si trova a casa di Tara per una cena prenatalizia con sua figlia di un anno. Mentre le dà il biberon si gira per prendere una tazzina, sente un ringhio, si volta verso la bimba: "Il cane aveva azzannato la faccia della bambina e la stava sbattendo di qua e di là come una bambola di pezza. Se non fossi intervenuta l'avrebbe uccisa", racconta. 

Il cane di Tara Gabrieletto, un pitbull di 10 anni, ha aggredito la bambina di Chiara Camerra procurandole ferite su tutto il volto che oggi sono delle cicatrici. La piccola è stata subito ricoverata in ospedale, nel reparto di terapia intensiva. È stata sottoposta a un intervento combinato tra chirurghi maxillo-facciali, plastici ed oculisti.

Camerra ha rivelato di aver parlato solo ora di quanto accaduto perché inizialmente Tara di Uomini e Donne le aveva chiesto di tacere, per non rovinare la sua immagine sui social network.

L'avvocato di Chiara Camerra ha spiegato: "Quando è venuta da me i termini per la causa penale erano scaduti e così abbiamo potuto procedere solo in via stragiudiziale nei confronti dell'assicurazione, essendo il cane coperto da una polizza.
Diciamo che è andata bene, 310mila euro è un buon risarcimento, riguarda il danno alla bambina, morale e permanente, che è stato riconosciuto al 30%. Ma la causa non è ancora chiusa e ora ci saranno tutte le parti da risarcire, cioè i parenti della mia cliente che hanno avuto anche loro dei danni essendo la nipotina convivente".

Chiara Camerra, inoltre, vuole l'abbattimento del pitbull: "È una questione di giustizia nei confronti della mia bambina".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara camerrainfluencertara gabrielettouomini e donne





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.