A- A+
Costume
Ilary Blasi e Francesco Totti vivono insieme e comunicano solo via WhatsApp
Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti vivono ancora insieme nella villa dell'Eur, ma comunicano solo via WhatsApp

Il 14 ottobre Ilary Blasi e Francesco Totti si vedranno in tribunale per separare i beni. Mentre l'ex coppia ancora vive sotto lo stesso tetto, la villa da oltre 1.400 metri quadri che si trova ai piedi del quartiere romano Eur. Soprattutto, fonti vicine rivelano che i due non si rivolgono parola anzi si scrivono via chat: "Francesco e Ilary non parlano più, si scrivono via WhatsApp". 


I rapporti tra Ilary Blasi e Francesco Totti ormai sono gelidi. In questi mesi, poi, tra frecciatine lanciate dalla conduttrice via social e l'intervista a fiume dell'ex n 10 della Roma rilasciata al Corriere della Sera, le conversazioni sono sempre più stringate e solo per comunicare i bisogni dei tre figli. Altro rumors che si va aggiungere, è quello del trasloco imminente di Francesco Totti a Roma Nord. Il 'Pupone' non solo lascia il suo amato quartiere Eur, dove vive da anni, ma sembrerebbe che vada a convivere con Noemi Bocchi, in un appartamento nuovo di zecca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottiilary blasinoemi bocchiseparazionewhatsapp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.