A- A+
Costume
In passerella alla Reggia di Caserta le collezioni Exellence di Maison Signore

La Reggia di Caserta, testimonianza di un’architettura dal gusto intramontabile, si apre alle eccellenze dello stile contemporaneo: Maison Signore con le sue collezioni, il suo gusto, l'artigianalità ed il suo essere ambasciatore nel mondo del Made in Italy, sarà protagonista di un fashion show evento previsto per lunedì 3 dicembre. 
La sfilata del più importante brand  italiano  della moda sposa si inserisce nella cornice della manifestazione di “AspettandoNapoliModaDesign”, che dal primo al 3 dicembre animerà la Reggia di Caserta con le nuove tendenze del gusto, durante la tre giorni il Palazzo Reale ospiterà evento itinerante, che anticipa “NapoliModaDesign”, che si terrà a Napoli nel maggio 2019,  protagonisti saranno sempre le eccellenze nel campo della moda e del design

L'azienda, leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani, degli Stati Uniti e del Far East e vanta numeri da record:  più di duemila metri quadrati di showroom tra gli atelier di Napoli, Aversa e Caserta, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi realizzati ogni anno. 

Giunta al giro di boa dei primi quarant’anni, l’azienda di Gino Signore (nella foto) è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale. Per le future spose, infatti, affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.
Insieme alle collezioni della Maison sarà presentato Signore Privè, servizio esclusivo della collezione Excellence che le spose potranno scegliere a partire dalla stagione 2019. Con Signore Privè ogni sposa avrà la possibilità di prenotare il proprio appuntamento e farsi seguire non solo nella scelta, ma nella vera e propria creazione dell’abito sartoriale, destinato al giorno più importante della sua vita. Come sempre Maison Signore unisce la tradizione, la classe e l'originalità, creando non solo abiti in grado di stupire ed incantare, ma realizzando delle vere e proprie opera d'arte per la cura e la dovizia di particolari e la capacità di saper anticipare ed interpretare le tendenze.
 

Le quattro linee in passerella alla Reggia:

Excellence
Una collazione di abiti gioiello realizzata con preziosi ricami italiani e pizzi, sete con arabeschi, perle e pietre preziose. Gli abiti sono delle vere e proprie sculture da indossare, disegnate per esaltare la silhouette, combinando design, lusso e un'eleganza senza tempo.  
  
Victoria F.
Punta tutto su semplicità, dettagli ed eleganza allo stato puro, la linea “Victoria F.”, disegnata dalla stilista Vittoria Foraboschi, che vede protagonisti giochi di tessuti leggeri ed impalpabili. Pizzi e sete, abbinati a linee pulite ed essenziali, in cui sono i particolari  a fare la differenza. Fiocchi stilizzati e molto glam, fiori, incroci e piccoli ricami, che rendono ogni creazione unica e irripetibile. La Bridal Collection Victoria F. 2019 può vantarsi di essere frutto di un lungo e minuzioso lavoro di analisi. Senza mai perdere il suo carattere fresco e romantico, la collezione è allo stesso tempo ricca di capi dai tagli all'avanguardia e che rispecchiano i dettami delle passerelle più importanti dell’alta moda.

Giovanna Sbiroli
Gli abiti di questa linea, “vantano” cuore, carattere, stile e una buona dose di versatilità, che li rende fruibili dalle giovanissime come dalle spose un po’ più in là con gli anni, magari, per il loro secondo Sì. Una capsule collection per stupire ed emozionare un “Ritorno del Nuovo” che non ha il sapore di nostalgie del passato, ma che del passato ama cogliere gli aspetti che lo hanno reso irripetibile: la classe, l’eleganza e la ricerca della bellezza. I tessuti basici e dall’allure Haute Couture come il gazar , l’impalpabile pelo di seta, le organze triple, sono protagonisti di linee pulite e architetture sartoriali. Una capsule collection rivolta a coloro che si distinguono per raffinatezza e assoluta ricerca di unicità.

Seduction
La linea Seduction è una collezione luminosa e originale caratterizzata da linee iperfemminili che accompagnano la silhouette, bustini stringati, trasparenze, scollature, drappeggi, effetti tattoo, ricami e ricercati pizzi francesi. Abiti, realizzati rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, ispirata in parte all’intramontabile Old Hollywood style.
 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    napolimilanorobertoangiolina
    in evidenza
    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    Scatti d'Affari

    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.