A- A+
Costume
Instagram: attacchi hacker, violati dati di alcune celebri star

 "Uno o piu'" attacchi hacker hanno violato gli indirizzi mail e i numeri di telefono di alcune star di "alto profilo". Lo rivela, secondo la Bbc, il social network Instagram, di proprieta' di Facebook, senza fare i nomi delle celebrita' coinvolte. La falla nel sistema di sicurezza e' stata riparata ma Instagram avverte che bisognera' essere "ultra vigili" in caso di telefonate, testi o mail inaspettate. Ad aprile il social network ha annunciato di avere raggiunto e superato 700 milioni di utenti attivi. 

A questo si lega probabilmente la violazione nei giorni scorsi del profilo di Selena Gomez e la diffusione di foto ose' della popstar Justin Bieber a cui la Gomez è stata legata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hacker instagram vipinstagram hackervip hackerati
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.