A- A+
Costume
Irina Shayk e Kaney West insieme in vacanza, Kim Kardashian in lacrime. FOTO
foto Instagram

Kaney West ha compiuto 44 anni l'8 giugno e, dopo aver ricevuto via social gli auguri dell'ormai ex moglie Kim Kardashian, è partito per un viaggio romantico con la nuova fiamma Irina Shayk nel sud della Francia. Lo scoop arriva dal Daily Mail, che ha pubblicato in esclusiva mondiale le foto della coppia insieme in Provenza.

Insomma, la nuova coppia dell'estate sarebbe quella formata dall’ex marito di Kim Kardashian e dall’ex compagna di Bradley Cooper. Il loro nido d'amore un boutique hotel a infinite stelle in Provenza, Villa La Coste. 

Nelle foto, Irina e Kaney passeggiano, circondati dai rispettivi staff, ridono, si guardano, confermando i rumors che circolano ormai da un mese e più: secondo Page Six, diverse fonti hanno confermato che i due si amano, anche se “al momento non c’è niente di programmato. Ma i due sono molto presi l’uno dall’altro”.

Solo poche ore prima della partenza, Irina Shayk era stata fotografata con l'ex Bradley Cooper a New York per una giornata insieme alla figlia: i due, separati ormai da due anni, sono rimasti in ottimo rapporti e continuano a frequentarsi per "garantire la massima serenità e stabilità alla figlia".

Meno felice, invece, sembra Kim Kardashian, la super modella, imprenditrice e influencer in fase di divorzio da Kaney West, che solo pochi giorni fa aveva rivelato, piangendo, come la separazione la facesse molto soffrire, perché "la vivo come un enorme fallimento e ho molti sensi di colpa".

kaney
 

Commenti
    Tags:
    irina shaykkaney westkim kardashian
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.