A- A+
Costume
Elisa Isoardi, dopo Matteo Salvini bacio appassionato con il nuovo amore. FOTO
La Isoardi e Di Paolo

Elisa Isoardi, dopo Matteo Salvini bacia il nuovo amore. FOTO

Elisa Isoardi è di nuovo innamorata. Dopo la fine della storia con l’uomo del momento, Matteo Salvini, la conduttrice della Prova del Cuoco non ha perso tempo e ha colto l’occasione per voltare pagina. Ma chi è la nuova fiamma di Elisa Isoardi? Si tratta di Alessandro Di Paolo, produttore milionario, capelli castani e una fama da playboy. L’incontro con l’imprenditore ha dato inizio a una nuova love story che la sta rendendo molto felice come dimostra il sorriso smagliante degli ultimi giorni, sfoggiato nella trasmissione culinaria della Rai.

Le foto del bacio di Elisa Isoardi con Di Paolo sono state pubblicate su Diva e Donna mentre Salvini festeggiava il suo compleanno e proprio sulla rivista confessò qualche settimana fa: “Mi manca la quotidianità con Matteo Salvini, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome! Sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita”. Poi l’incontro con Di Paolo ha cambiato le cose nella vita della bella Isoardi.

Per conquistarla l’imprenditore ha organizzato un week end in Toscana, fra Firenze e Cortona, facendo tappa anche ad Anzio per una serata speciale. Secondo le chiacchiere di chi lavora insieme a lei, sarebbe stato lui ad inviare alla Prova del Cuoco, qualche giorno fa, dei mazzi di rose rosse, consegnati in diretta alla presentatrice.

Commenti
    Tags:
    isoardiisoardi bacioisoardi salviniisoardi prova del cuocoelisa isoardielisa isoardi matteo salvinielisa isoardi nuovo amoreelisa isoardi nuovo fidanzatoelisa isoardi fidanzato





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.