A- A+
Costume
Isola dei Famosi, la no-mask Daniela Martani si vaccina per entrare nel cast

Daniela Martani è stata recentemente chiamata da Mediaset per partecipare all'edizione 2021 dell'Isola dei Famosi. Ma molte persone tra il pubblico, soprattutto sui social, non sembrano aver gradito la decisione. Il reality ha sempre fatto molto discutere e suscitato diverse polemiche, ma il caso di oggi è ancora più emblematico.

L'ex partecipante del Grande Fratello, Daniela Martani, è stata infatti accusata di aver diffuso pensieri e opinioni discutibili sull'emergenza pandemica in corso. Alcuni ritengono inappropriate le dichiarazioni rilasciate dalla stessa Daniela Martani anche sull'uso delle mascherine. Tra i commenti più insidiosi: "Che cosa pericolosa avere un personaggio del genere in tv", "Ma è quella che dice che il Covid non esiste?", "Dopo tutte le cose che dice ci voleva il premio tv".

Ora per, come scrive Aldo Grasso sul Corriere della Sera, sembra che la Martani (che la scorsa estate aveva fatto ritardare la partenza di un traghetto per il suo rifiuto a indossare una mascherina) si possa sottoporre a vaccini e tamponi pur di andare sull'Isola.

Daniela Martani ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al reality show di Canale 5, il Grande Fratello 9. Ha poi lavorato per Radio Campus ed è stata più volte ospite in alcuni programmi televisivi sempre targati Mediaset, come Mattino 5 e Pomeriggio 5. 

 

 

Commenti
    Tags:
    isola dei famosidaniela martani





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.