A- A+
Costume
Jessica Alves festeggia la sua trasformazione in Barbie dopo 90 operazioni

L'ex Ken umano, Jessica Alves festeggia di essere come Barbie dopo 90 interventi di chirurgia

Jessica Alves ha completato la sua trasformazione in Barbie. Così, Rodrigo Alves, poi, Ken umano, dopo ben 90 interventi di chirurgia ha ottenuto il risultato sperato. Inoltre, l'ex di Giacomo Urtis è ufficialmente entrata nel "Barbie world". Jessica intervistata nel programma This Morning ha raccontato del suo drastico cambiamento per cui ha speso 1 milione di sterline.

La trasformazione di Jessica Alves in Barbie

Precisamente, a Vernon Kay e Rochelle Humes nel programma This Morning Jessica Alves ha raccontato che oggi è felice al 95 % per la sua trasformazione in Barbie. Dopo l'ultimo intervento, il 90esimo, fatto il mese scorso, ha mostrato i risultati ospite dello show.

Jessica Alves ha dichiarato: "Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto questo look e quindi assomiglio a Barbie. Penso di avere un bell'aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio dico grazie a Dio ogni mattina".

Per quel 5 % per avere la piena felicità, le mancherebbe ancora un'operazione chirurgica per completare al 100 % la trasformazione. Si tratterebbe di un intervento a cui dovrebbe sottoporsi al naso, ma i medici gliel'hanno sconsigliato. "Ho avuto problemi, se lo toccano ora morirà".
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    barbiejessica alves





    in evidenza
    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    Guarda il video

    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    motori
    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.