A- A+
Costume
Johnny Hallyday e la guerra per l'eredità, il dolore dei sosia: "Uno schiaffo"
Da sinistra: Johnny Cabaret, Johnny Mirador e Johnny Success

La battaglia legale tra la vedova di Johnny Hallyday, Laeticia, e i due figli di primo letto, David e Laura, divide anche chi ha dedicato la vita all'idolo della musica. Mentre alcuni invocano il dovere di rispettare gli ultimi desideri del cantante, altri si rifiutano di credere che Hallyday abbia consapevolmente ripudiato Laura Smet e David Hallyday, escludendoli completamente dal testamento.

Johnny Mirador, Johnny Cabaret, Johnny Success e Johnny Hapache, sono i sosia di Johnny Hallyday. Vivono, dormono e cantano Johnny. La loro vita ruota intorno al loro idolo. Alcuni di loro si guadagnano da vivere grazie al rocker. E oggi, stanno vivendo la battaglia pubblica sul testamento come una nuova prova. "È un secondo schiaffo e fa davvero male", ha infatti dichiarato Johnny Success a Le Figaro.

Ma non tutti sono d'accordo su quale parte della famiglia del rocker abbia ragione. Fatto sta che la vicenda fa male a tutti. E tutti dicono di provare grande tristezza per la battaglia legale appena iniziata e che porta il nome del loro idolo, del loro alter ego.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
johnny hallyday
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.