A- A+
Costume
Julia Roberts per Calzedonia. L'attrice protagonista di un nuovo video
Julia Roberts per Calzedonia

“Le calze di Julia”. Questo il modo in cui le consumatrici di tutto il mondo indentificano i prodotti Calzedonia, così forte è il legame tra la celebre star di Hollywood e il marchio italiano di legswear. Anche quest’anno Julia ritorna con un nuovo episodio, sempre ambientato nell’ormai familiare negozio Calzedonia dove trascorre momenti magici e di divertimento. Questa volta, l’attrice spenderà un’intera notte nello store, circondata dalle sue amate calze ed entusiasta di provare tutti i modelli. Questo ultimo episodio è stato diretto da Alex Richanbach, giovane talento di Hollywood, insieme a Daniel Moder, Direttore della fotografia. In aggiunta a questo progetto con Calzedonia, Julia Roberts ha intrapreso una nuova avventura, che non consiste nello stare sul grande schermo – dove lei è solita essere – ma per la prima volta in assoluto sarà parte del cast di una famosa serie TV mondiale. La vedremo infatti nel decimo episodio di “Homecoming”, un thriller psicologico in esclusiva sulla piattaforma Amazon a partire da Novembre 2018. Come sempre quest’attrice rimane una grande star, capace di adattare il suo talento a differenti ruoli, riconosciuta da tutte le generazioni. Amata da tutti, donne e uomini, è ancora una volta il volto della donna Calzedonia: energica, positiva e sempre unica.

Commenti
    Tags:
    julia robertscalzedonia
    in evidenza
    Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno

    Fuga alle Maldive

    Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno

    
    in vetrina
    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

    motori
    Citroën My Ami Cargo è la soluzione di mobilità sostenibile 100% elettrica

    Citroën My Ami Cargo è la soluzione di mobilità sostenibile 100% elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.