A- A+
Costume
Kate Middleton, abito "riciclato" alla cerimonia funebre. FOTO

Kate Middleton... l'ha fatto ancora. Con questo abito. Ormai ci ha preso gusto e media e fashioniste non aspettano altro: quale abito ripescherà questa volta dall'armadio Kate Middleton? Ieri, al memorial del sesto duca di Westminster, morto lo scorso 9 agosto, la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha indossato un cappotto nero di Alexander Mc Queen, uno dei suoi stilisti preferiti, già indossato per la "Remembrance Sunday" nel 2015. Il cappotto era  abbinato a un cappello a falda larga, sempre nero. 

Tra i suoi ricicli più famosi, l'abito firmato Jenny Packham, raffinato ed elegante, indossato lo scorso giugno per una serata di gala. Un modello rosa perlescente, coperto di paillettes e cristalli Swarovski, era stato indossato nel 2011 in occasione dell'ARK gala dinner a Kensington Palace, la prima apparizione pubblica di Kate Middleton dopo le nozze.

Kate e William alla cena di gala (12)Guarda la gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middletonprincipe williamwilliam & kate
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.