Kate Middleton, caos con la Regina. Tutta colpa di... - Affaritaliani.it

Costume

Kate Middleton, caos con la Regina. Tutta colpa di...

Alta tensione a Buckingham Palace tra la regina da un lato, Kate Middleton e William dall'altro. Come racconta Chi, Elisabetta sarebbe molto irritata per la presenza di Carole Middleton, madre di Kate, ad Anner Hall, la villa del Norfolk dove la giovane coppia si è rifugiata con i due figli per un periodo di riposo.

Secondo le indiscrezioni Kate avrebbe commesso un errore madornale assegnando alla madre un appartamento nella dimora per un mese intero e affidandole un ruolo di primissimo piano che riguarda la guida della servitù e delle due bambinaie a cui sono stati affidati George e Charlotte.

Così Sua Maestà sta rivalutando il ruolo di Camilla. La Regina vorrebbe che la moglie di Carlo si occupasse più da vicino dei nipoti. E sembra che questo potrebbe anche riportare in alto le quotazioni di Carlo per la successione al trono

Gb: dopo il parto Kate gia' impegnata per bimbi in difficolta'  - A soli nove giorni dal parto che ha visto nasce la piccola Charlotte Elizabeth Diana, la duchessa di Cambridge Kate Middleton e' gia' tornata a impegnarsi per le cause benefiche, scrivendo una lettera ai britannici affinche' supportino la settimana nazionale delle strutture di accoglienza per i bambini malati terminali. Dalla residenza nel Norfolk dove si trova insieme alla sua secondogenita, al principino George e a William, Kate ha preso carta e penna per ricordare che "queste strutture cercano di regalare momenti felici a quelle famiglie che vivono le esperienze piu' difficili". La campagna nazionale cerca appunto di raccogliere fondi per i 53 'hospice' del Regno Unito, strutture dedicate a chi purtroppo e' destinato a una vita troppo breve. Non ci si aspetta un'apparizione in pubblico di Kate nel breve periodo, ma comunque alcune fotografie ufficiali della famiglia ora allargatasi potrebbero essere pubblicate entro qualche settimana.