A- A+
Costume
Kate Middleton, caos con la Regina. Tutta colpa di...

Alta tensione a Buckingham Palace tra la regina da un lato, Kate Middleton e William dall'altro. Come racconta Chi, Elisabetta sarebbe molto irritata per la presenza di Carole Middleton, madre di Kate, ad Anner Hall, la villa del Norfolk dove la giovane coppia si è rifugiata con i due figli per un periodo di riposo.

Secondo le indiscrezioni Kate avrebbe commesso un errore madornale assegnando alla madre un appartamento nella dimora per un mese intero e affidandole un ruolo di primissimo piano che riguarda la guida della servitù e delle due bambinaie a cui sono stati affidati George e Charlotte.

Così Sua Maestà sta rivalutando il ruolo di Camilla. La Regina vorrebbe che la moglie di Carlo si occupasse più da vicino dei nipoti. E sembra che questo potrebbe anche riportare in alto le quotazioni di Carlo per la successione al trono

Gb: dopo il parto Kate gia' impegnata per bimbi in difficolta'  - A soli nove giorni dal parto che ha visto nasce la piccola Charlotte Elizabeth Diana, la duchessa di Cambridge Kate Middleton e' gia' tornata a impegnarsi per le cause benefiche, scrivendo una lettera ai britannici affinche' supportino la settimana nazionale delle strutture di accoglienza per i bambini malati terminali. Dalla residenza nel Norfolk dove si trova insieme alla sua secondogenita, al principino George e a William, Kate ha preso carta e penna per ricordare che "queste strutture cercano di regalare momenti felici a quelle famiglie che vivono le esperienze piu' difficili". La campagna nazionale cerca appunto di raccogliere fondi per i 53 'hospice' del Regno Unito, strutture dedicate a chi purtroppo e' destinato a una vita troppo breve. Non ci si aspetta un'apparizione in pubblico di Kate nel breve periodo, ma comunque alcune fotografie ufficiali della famiglia ora allargatasi potrebbero essere pubblicate entro qualche settimana.

Tags:
kate middletonreginabuckingham palaceelisabetta
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.