A- A+
Costume
Kate Middleton "sconfitta" da George. Dove comprare la baby vestaglia
Kate Middleton col piccolo George in vestaglia

IL VIDEO/ Baby George conquista Obama e oscura i genitori

Kate Middleton regina della moda? non più. Ora il maestro del look è suo figlio, il principino George. Le sue immagini in vestaglia da camera stanno facendo il giro del mondo sul web e il capo è già "sold out"

Prima della cena gli Obama hanno avuto infatti occasione di salutare George, il primogenito della coppia: appena terminato il bagno, in pigiama, con la vestaglia (in realta' un accappatoio di spugna bianco, bordato di passamaneria a quadretti e il suo nome ricamato) e in babbucce da notte, il piccolo futuro monarca ha salutato Michelle e Barack. Li avra' sicuramente ringraziati dei regali, il cavallo a dondolo (su cui poco dopo si e' esibito, sotto lo sguardo compiaciuto della madre), regalo degli Obama per il suo primo anno di vita, e il 'cadeaux' appena arrivato da Washington, una copia in misura ridotta di Bo, il cane d'acqua portoghese, una delle due mascotte della Casa Bianca.

All'incontro e anche ai primi minuti di conversazione tra i cinque, quando il principe George era ormai tornato in camera sua, ha presenziato un fotografo, che ha documentato le scene. E' stato il modo per entrare nelle stanze di Kensington Palace, la residenza a Londra dei duchi di Cambridge (che di solito risiedono ad Anmer Hall, nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk inglese, in campagna). Situato ad High Kensington, nel cuore di Londra, Kensington Place e' il luogo dove abito' Lady Diana, ma un appartamento del palazzo e' stato completamente rinnovato quando i duchi lo hanno scelto come residenza londinese. Una ristrutturazione costata 4,5 milioni di sterline ai contribuenti inglesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middleton lookkate middleton moda





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.