A- A+
Costume
Kate Middleton, "brutte" notizie dalla Regina

Kate Middleton deve essere principessa, mamma e "lavoratrice". Nemmeno se sei un membro della famiglia reale inglese, al giorno d'oggi, ti puoi godere la maternità. La Regina Elisabetta ha richiamato Kate Middleton all'ordine: la duchessa di Cambridge dovrà essere in prima fila alle celebrazioni del suo compleanno, il 13 giugno.

Quindi, la Regina Elisabetta ha decretato che la maternità di Kate Middleton è durata abbastanza. Nel 2013 quando nacqua George le erano stati "concessi" 39 giorni, questa volta ancora meno.  

Tra l'altro, seppure a distanza, Kate non aveva mai abbandonato il suo impegno in campo sociale. A nove giorni dal parto che ha visto nasce la piccola Charlotte Elizabeth Diana, la duchessa di Cambridge era gia' tornata a impegnarsi per le cause benefiche, scrivendo una lettera ai britannici affinche' supportino la settimana nazionale delle strutture di accoglienza per i bambini malati terminali.

Dalla residenza nel Norfolk dove si trova insieme alla sua secondogenita, al principino George e a William, Kate Middleton ha preso carta e penna per ricordare che "queste strutture cercano di regalare momenti felici a quelle famiglie che vivono le esperienze piu' difficili". La campagna nazionale cerca appunto di raccogliere fondi per i 53 'hospice' del Regno Unito, strutture dedicate a chi purtroppo e' destinato a una vita troppo breve. Non ci si aspetta un'apparizione in pubblico di Kate nel breve periodo, ma comunque alcune fotografie ufficiali della famiglia ora allargatasi potrebbero essere pubblicate entro qualche settimana.

Kate Middleton, caos con la Regina. Tutta colpa di...

Tags:
kate middletonreginamaternitàfigli

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.