A- A+
Costume
Kate Middleton in ombra... Ecco Harry d'Inghilterra con Meghan Markle
foto Chi

Kate Middleton si è ormai abituata a essere la "regina di cuori" degli inglesi, ma il suo fascino e l'attenzione di cui gode potrebbero essere incrinati ora da Meghan Markle, nuova fidanzata di Harry d'Inghilterra.

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le prime immagini del principe Harry d'Inghilterra, secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana, mano nella mano a Londra con l'attrice americana Meghan Markle. Si ufficializza così la storia d'amore più clamorosa della casa reale britannica di tempi di Edoardo VIII e Wallis Simpson.

Meghan, infatti, non soltanto non ha una goccia di sangue blu nelle vene (ostacolo peraltro già superato da Kate Middleton) ma è di madre afroamericana e di padre olandese, fa l'attrice, ha una famiglia un po' movimentata (il fratellastro è stato arrestato per porto illegale di armi) ed è divorziata.

Eppure nonostante questi ostacoli la storia d'amore con Harry, iniziata alla fine della scorsa estate va avanti a grandi tappe e i due sembrano sempre più innamorati. Lei infatti, quando si trova a Londra, convive con il principe e come mostrano le immagini esclusive di Chi la coppia non si nasconde più.

Anzi, proprio nei giorni scorsi all'anulare della mano destra di Meghan è spuntato un nuovo anello d'oro che ricorda una H, iniziale di Harry.

E a Londra i bookmakers stanno già raccogliendo scommesse su nuove nozze reali entro la fine dell'anno. Sempre che la regina dia il suo consenso a un matrimonio tanto fuori dai canoni tradizionali della Royal Family.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middleton meghan markleprincipe harry meghan marklemeghan markle harry d'inghilterra
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.