A- A+
Costume
Kate Middleton e Pippa damigelle a 9 anni. Le immagini mai viste
Screenshot da video SWNS TV

Kate Middleton da piccola, eccola in versione damigella

Kate Middleton e la sorella Pippa damigelle nel 1991. Spuntano le immagini mai viste della duchessa di Cambridge. Il video, come scrive il Daily Mail, mostra le due bambine che sorridono nervosamente alla telecamera, salutando e scortando la sposa durante la cerimonia del 1991 al matrimonio dello zio Gary Goldsmith.

Kate Middleton bambina, ecco come era

Kate Middleton, 9 anni, è più disinvolta e saluta già con la mano, con un gesto che sa già di regale. Pippa Middleton ha l'espressione imbronciata ed è ancora lontana dalla sicurezza con cui sistemerà il velo alla sorella Kate Middleton al suo matrimonio, diventando famosa per il suo lato B.

 

Tags:
kate middletonpippa middletonkate middleton damigella 9 annikate middleton bambinakate middleton infanziakate middleton video
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.