A- A+
Costume
Kate Middleton, la Regina e l'allarme Isis: perché hanno paura

Misure di sicurezza che la stampa britannica ha definito "senza precedenti" sono state messe in atto a Sandringham, nella chiesetta di St. Mary Magdalene, dove la famiglia reale quasi al completo si e' ritrovata per la messa domenicale delle festivita' natalizie. Cosi' i tanti agenti presenti hanno passato al setaccio tutti i fedeli e controllato con il metal detector persino i bebe' nei passeggini e i bambini di pochi anni di eta', fra lo stupore un po' divertito dei loro genitori e la preoccupazione dei piccoli. La regina, il principe Carlo, Kate e William come ogni anno si sono infatti uniti alla gente del luogo per la funzione religiosa, ormai diventata una tradizione natalizia per i Windsor. A Sandringham, del resto, il duca e la duchessa di Cambridge hanno scelto di far crescere i piccoli George e Charlotte Elizabeth Diana e quest'anno la sovrana ha deciso di fare loro compagnia nella enorme tenuta del Norfolk. Assenti, tuttavia, i Middleton, che quest'anno sono stati impegnati con il resto della famiglia di Kate, di estrazione assolutamente borghese. Oggi, alla messa, la moglie di William e' stata molto vicina al principe Carlo: insieme a lui e' arrivata a piedi fino alla chiesetta, mentre Elisabetta II ha deciso di raggiungere il luogo della funzione comodamente in automobile.

 

 

Tags:
kate middletonscalatawilliam
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.